Analisi Oli Isolanti

viscosita-cinematicaVISCOSITÀ CINEMATICA

È il parametro che definisce la gradazione ISO VG di un olio lubrificante. La scelta della viscosità di un olio all'acquisto va effettuata in base alla temperatura di funzionamento, al carico e alle velocità di movimento delle parti meccaniche, la viscosità cinematica viene solitamente determinata in mm2/s a 40°C e a 100°C, ma può essere anche convertita in ° Engler, Saybolt Universal , Saybolt Furol e Redwood 1 ( Rif. Norma  NOM 47 ).

Rif. Norma ASTM 445



 chimico fisiche viscosita-cinematica1


affidabilitàEsperienza, Professionalità, Affidabilità
La L.M.P. nasce a  Guidonia  Montecelio nel 1982 con il preciso scopo di affiancare l’industria nell’installazione, automazione e gestione di impianti ...»


olioStandard Qualitativi Elevati
Da sempre sensibili alle esigenze in materia di qualità, con l’ottenimento, nel 2003, della certificazione del Sistema di Management secondo la Norma UNI EN ISO 9001:2000 e con la successiva implementazione della UNI EN ISO 9001:2008, ...»


ambienteAttenzione alla Tutela Ambientale
Sin dall’avvio delle nostre attività, consapevoli del loro impatto sull’ambiente,per un continuo miglioramento  della nostra performance ambientale,ci siamo impegnati ...»