SOSTITUZIONE OLIO


Questa operazione viene eseguita in alternativa al processo di rigenerazione. L’operazione prevede il lavaggio dell’apparecchiatura con un quantitativo di olio nuovo pari a circa il 15% del totale; il successivo riempimento viene eseguito filtrando, deumidificando e degassando l’olio nuovo ( L.M.P. fornisce esclusivamente oli FREE PCB & DBDS ) ed immettendolo dal fondo del trasformatore.

È buona norma attendere 12 ore prima del reinserimento in servizio, che deve essere effettuato previo spurgo di isolatori e buchholz. Questa operazione, eventualmente da ripetere più volte, è utilizzata anche come procedura per la bonifica dei TR contaminati da PCB (retrofilling) – D.Lgs. 209/99 D.M. 11/10/2001. La carica di olio degradata viene conferita a soggetti autorizzati al trasporto e allo smaltimento ai sensi delle leggi vigenti.

sostituzione sostituzione Ricondizionamento Ricondizionamento


affidabilitàEsperienza, Professionalità, Affidabilità
La L.M.P. nasce a  Guidonia  Montecelio nel 1982 con il preciso scopo di affiancare l’industria nell’installazione, automazione e gestione di impianti ...»


olioStandard Qualitativi Elevati
Da sempre sensibili alle esigenze in materia di qualità, con l’ottenimento, nel 2003, della certificazione del Sistema di Management secondo la Norma UNI EN ISO 9001:2000 e con la successiva implementazione della UNI EN ISO 9001:2008, ...»


ambienteAttenzione alla Tutela Ambientale
Sin dall’avvio delle nostre attività, consapevoli del loro impatto sull’ambiente,per un continuo miglioramento  della nostra performance ambientale,ci siamo impegnati ...»