Analisi Oli Isolanti

Analisi Oli IsolantiCONTAMINAZIONE PARTICELLARE 

(DETERMINAZIONE TRAMITE CONTEGGIO LASER)
La contaminazione particellare derivante da influssi esterni e dalla degradazione dell’olio e delle parti interne solide del trasformatore influisce negativamente sulla tensione di scarica e quindi sullo standard di sicurezza ed affidabilità dell’apparecchiature. Per questo motivo la verifica della contaminazione particellare attraverso il conteggio delle particelle e la successiva classificazione in ISO 4406 e N.A.S. 1638 risulta essere molto utile al completamento della diagnosi.
Rif. Norma ISO 4406 – NAS 1638 – IEC 60970

rmal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE

COLORE E ASPETTO


affidabilitàEsperienza, Professionalità, Affidabilità
La L.M.P. nasce a  Guidonia  Montecelio nel 1982 con il preciso scopo di affiancare l’industria nell’installazione, automazione e gestione di impianti ...»


olioStandard Qualitativi Elevati
Da sempre sensibili alle esigenze in materia di qualità, con l’ottenimento, nel 2003, della certificazione del Sistema di Management secondo la Norma UNI EN ISO 9001:2000 e con la successiva implementazione della UNI EN ISO 9001:2008, ...»


ambienteAttenzione alla Tutela Ambientale
Sin dall’avvio delle nostre attività, consapevoli del loro impatto sull’ambiente,per un continuo miglioramento  della nostra performance ambientale,ci siamo impegnati ...»